Domenica 1 novembre ore 22 – Radiochat.it ospiti: #GF14 Lidia e Verdiana, #SimoneCoccia, #StefaniaPezzopane, #TizianaStallone. Arg. Carne no, Insetti si!

DOMENICA 1 novembre, ALLE ORE 22, IN DIRETTA DA ROMA LA 5A PUNTATA DI STAGIONE DI #RADIOCHATIT PROGRAMMA RADIOFONICO CONDOTTO DA ALEX ACHILLE CON LUIGI PALMA.

Replica Lunedi 2 novembre ore 16

Argomento: CARNE NO, INSETTI SI! Quale futuro per l’alimentazione? Improvvisamente: La Carne Rossa, gli insaccati, lo zucchero bianco e altre cose fanno male mentre le blatte, le cavallette, le larve… sono il cibo del futuro. Cosa ci siamo persi? Come mai il mondo sta cambiando in questa maniera? Dove sta la verità? Parliamone insieme!

Occhio+alla+Spesa+7+maggio+2012[1]

Dott.ssa Tiziana Stallone (Nutrizionista, Biologa)

Stefania Pezzopane, Simone Coccia

Simone Coccia – On. Sen. Stefania Pezzopane

Lidia Vella GF14

Lidia Vella (ex gf14)

Verdiana+Gf14[1]

Verdiana Fanzone (ex gf14)

Intervista di Alex Achille a Kiko’ Nalli – Ripresa dagli organi di stampa

KIKO NALLI, HAIR STYLIST DI ‘DETTO FATTO’: “HO VOLUTO
REGALARE LA MIA CREATIVITa’ ALLE PENDOLARI”

FONTE: LEGGO.IT

Kiko Nalli, hair stylist di ‘Detto Fatto’: ‘Ho voluto regalare la mia creativita’ alle pendolari’ -Video

FONTE: LIBERO.IT

Kiko Nalli taglia i capelli gratis alle pendolari

FONTE: GOSSIPLAND.IT

KIKO’ NALLI AD ALEX ACHILLE DI RADIOCHAT.IT: “HO VOLUTO REGALARE LA MIA CREATIVITA’ ALLE PENDOLARI DELLA TRATTA ROMA-MILANO”

Milano –  Kikò Nalli, l’hair stylist di “Detto Fatto”, ha improvvisato un vero e proprio hair-stylist-show, sulla tratta ferroviaria ROMA-MILANO. Di ritorno a Roma, dopo aver registrato una puntata del programma di RaiDUE, annoiato dal viaggio e riconosciuto dalle pendolari si è concesso, regalando un po’ della sua creatività. In pochi minuti, molte donne presenti sul treno si sono riversate nella carrozza dove Kikò armato di pettine e forbici ha donato stile ai volti felici delle fortunate. Nalli, raggiunto al telefono da Alex Achille di Radiochat.it, ha commentato così, l’accaduto:”Ho voluto donare un sorriso alle donne presenti sul treno, sono stato riconosciuto e in molte mi hanno chiesto come potermi incontrare per avere un taglio esclusivo; ci stavamo annoiando e allora ho voluto donare un po’ della mia creatività improvvisando un salone di bellezza istantaneo. La voce si è sparsa subito e sono stato subissato di richieste tanto che la carrozza dove mi trovavo, si è riempita di donne pronte a cambiare la loro acconciatura. E’ stato faticoso ma molto divertente e sono felice di aver regalato un sorriso e la mia creatività offrendo un viaggio diverso alle pendolari”. Chissà se le società ferroviarie, in futuro, non possano prendere in considerazione l’idea di offrire – sulle lunghe tratte, un servizio di “taglio-veloce” per viaggiatrici stressate.

INTERVISTA DI RADIOCHAT.IT A MARY E GIOVANNI #GF14 – RIPRESA DAGLI ORGANI DI STAMPA

MaryGiovanni

#‎Gf14‬, Giovanni ai microfoni di Alex Achille in ‪#‎Radiochatit‬: “Voglio diventare un papa’ felice e sposare Mary”
FONTE: LEGGO.IT

Gf14, i sogni di Giovanni: ‘Voglio diventare un papa’ felice e sposare Mary’

FONTE: LIBERO.IT

GF 2015, Giovanni Angiolini: “Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei

FONTE: FANPAGE.IT

GF 2015, GIOVANNI ANGIOLINI: “VOGLIO SPOSARE MARY E AVERE UN FIGLIO DA LEI

FONTE: FONTENEWS.IT

Giovanni Angiolini spiazza tutti: presto il matrimonio e un figlio, ecco con chi

FONTE: SOLOGOSSIP.IT

Grande Fratello 14, Giovanni vuole sposare Mary

FONTE: FUNWEEK.IT

Spaghetti con salsa al vino bianco secco

400gr spaghetti
mezzo bicchiere olio di oliva
uno spicchio d’aglio
300gr di pomodori maturi
mezzo bicchiere di vino bianco secco
sale e pepe q.b.

mettiamo a cuocere in acqua bollente gli spaghetti, facciamo dorare lo spicchio d’aglio (che poi eliminerete) schiacciato in un tegame con l’olio, versate nella padella il vino bianco, stando attenti agli schizzi che quest’operazione provechera’.
lasciate evaporare il vino a fiamma vivace, aggiungete la polpa di pomodori a pezzetti, cospargete di sale e pepe e fate cuocere la salsa per un quarto d’ora circa ancora a fiamma vivace. Scolate la pasta,versate nel tegame senza formaggio e servite.